NAPISAN LIQUIDO ( RECKITT BENCKISER ITALIA SPA)

4,60 IVA inclusa


0
Disponibilità:
Spedizione il: 23 Set 2019
Codice prodotto -
Categoria DETERSIVI LAVATRICE
Marca Ace
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

E' attivo già alle basse temperature e non lascia residui. La sua formula ipoallergenica rispetta le pelli sensibili ed è particolarmente raccomandata per igienizzare gli indumenti di bambini e anziani perché microbiologicamente testata.

Quando i bambini, crescendo, iniziano a scoprire il mondo fuori della porta di casa è importante lasciarli liberi di fare le loro esperienze restando senza preoccupazioni. Napisan aiuta a vivere questo momento più serenamente.

Aggiungere Napisan Liquido al detersivo che si utilizza di solito è consigliato non solo per i capi dei neonati e dei bambini, ma anche per gli indumenti bianchi e colorati di tutta la famiglia: biancheria intima, capi sportivi, lenzuola e asciugamani. Questo perché, grazie alla formula efficace all’ossigeno attivo, Napisan Liquido aiuta a rimuovere in profondità i germi e batteri che proliferano nel cestone della biancheria sporca, dandoti la garanzia di un bucato igienicamente sicuro.

 

In lavatrice
Dopo aver messo il detersivo, fai scorrere l’acqua e aggiungi nella stessa vaschetta 100 ml (ca. 1 bicchiere) di Napisan Liquido.

 

A mano
Versa 100 ml (ca. 1 bicchiere) di Napisan Liquido in 10 litri d’acqua con il detersivo. Lascia in ammollo per circa due ore, quindi risciacqua a fondo con acqua fredda. 
Per ottenere risultati ancora migliori, versa un po’ di prodotto direttamente sulle macchie e inizia il lavaggio subito dopo. Ti consigliamo di conservare Napisan Liquido lontano dalla portata dei bambini e di non mescolarlo con altri sbiancanti per bucato.

 

 
 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.